BREVE PRESENTAZIONE DELLA SOCIETA' La Eng.Co Italia S.r.l. è una società di ingegneria specializzata nella progettazione di strutture in c.a., impianti tecnologici e di infrastrutture idrauliche, nella sicurezza sui luoghi di lavoro e nella prevenzione antincendio.
La Società di Ingegneria Eng.Co Italia S.r.l. è stata costituita il 06/02/2013 dalla Società di Ingegneria Ebner Associates Italia S.r.l. e dalla Società di Ingegneria Technea Progetti S.r.l., nelle persone dei rispettivi legali rappresentanti.
Il giorno 23/04/2013 la Ebner Associates Italia S.r.l. e la Technea Progetti S.r.l. hanno conferito in piena proprietà il ramo d’azienda “PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA PER L’EDILIZIA CIVILE E INDUSTRIALE E SICUREZZA NEI CANTIERI PER CONTO DI TERZI” e “PROGETTAZIONE EDILE, STRUTTURALE ED ANTINCENDIO E SICUREZZA NEI CANTIERI PER CONTO DI TERZI”.
La Eng.Co Italia S.r.l. è certificata ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2008 per “Progettazione ed erogazione 
di servizi di ingegneria civile ed industriale ed opere edili connesse" (progettazione impianti elettrici, 
meccanici antincendio, sicurezza, progettazione architettonica e strutturale – Settori EA: 34, 35). Il professionisti che costituisco il consiglio di Amministrazione sono l’Ing. Michele Villani,
l’Ing. Nicola Clemeno, l’Ing. Paolo Picozzi e il Geom. Roberto Castellotti. ➤ Ing. MICHELE VILLANI, Presidente dei Consiglio di Amministrazione, laureato in Ingegneria Civile Idraulica, indirizzo sanitario, presso l’Università degli Studi di Pavia e iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia al n. 1738; iscritto all’Albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia al n. 3667; in possesso dell’attestato di frequenza del corso in materia di sicurezza del lavoro nel settore edile (art. 98 D.L.vo 81/08); ispettore per la validazione di progetti di opere pubbliche; iscritto all’elenco professionale DM 25.03.1985 Legge 07.12.1984 n. 818 (codice di individuazione PV 01738I00242); iscritto negli elenchi dei soggetti abilitati alle verifiche in materia di sicurezza degli impianti per le sezioni C, D, E, G; iscritto all’Albo Regionale dei Collaudatori al n. 4070 per le seguenti categorie: “Edilizia e forniture connesse” ed “Impianti tecnologici”; iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio presso il Tribunale di Voghera (PV). ➤ Ing. NICOLA CLEMENO, Amministratore Delegato, laureato in Ingegneria Civile presso il Politecnico di Milano e iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano al n. 20735; abilitato responsabile della sicurezza del lavoro (art. 98 D.L.vo 81/08); iscritto all’elenco professionale DM 25.03.1985 Legge 07.12.1984 n. 818 (codice di individuazione MI 20735I2625); esperto in Fire Safety Engineering avendo conseguito l’attestato del 3° Corso Nazionale; abilitato a svolgere il ruolo di RSPP D.L.vo 81/08 Ateco 7 Aziende Sanitarie; membro della Commissione di Prevenzione Incendi dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano; membro della Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia. ➤ Ing. PAOLO PICOZZI, laureato in Ingegneria Edile/Architettura presso l’Università degli Studi di Pavia e iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pavia al n. 2274; in possesso dell’attestato di frequenza del corso in materia di sicurezza del lavoro nel settore edile (art. 98 D.L.vo 81/08); iscritto all’Albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia al n. 3681. ➤ Geom. ROBERTO CASTELLOTTI, diploma di geometra presso l’Istituto Tecnico Statale commerciale e per geometri “A. Bassi” di Lodi e iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Lodi al n. 477; attestato di frequenza ai sensi del D.L.vo 81/08 al corso per Coordinatori in materia di sicurezza; iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Tribunale di Lodi; iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio del Giudice di Pace di Crema. Eng.Co. Italia S.r.l. proviene dall'esperienza di: Ebner Associates Italia srl Technea Progetti srl
LAVORI/GALLERY CLIENTI CONTATTI
CHI SIAMO SERVIZI

Copyright © 2014 Eng.Co. Italia srl. All Rights Reserved. Designed by  CLOROFILLA  Editoria e Comunicazione